PlannerMania

Salve a tutti e bentornati nel mio blog, ebbene si anche io mi sono fatta contagiare dalla planner mania, un modo creativo per pianificare se lo si desidera interi mesi o anni con uno o più agende o appunto come vengono chiamati ora planner.

In questi giorni Dio solo sa come è meglio passare le ore, e le giornate un modo creativo può essere proprio il pianificare eventi futuri, o progetti a lungo termine o ancora rispolverare qualche vecchio sogno con la promesso che questa volta faremo di tutto perchè si avveri.

Tra le altre cose, ho intenzione di fare molti video sia unboxing che haul proprio a proposito di questo metodo di organizzazione già conosciuto e snobbato per molto tempo ma tornato ultimamente di moda e improvvisamente insostituibile, il tutto nasce da una combinazione vincente tra le aziende che producono materiale creativo e non, le accativanti copertine, miste a veri e propri inserti su come pianificare al meglio interi mesi creano un connubio davvero funzionale.

L’agenda della donna in carriera o della mamma di famiglia non saranno più molto diverse da quei diari che molte di noi usavano da ragazzine, un po’ come tornare tra a scuola e perchè no fare nuove amicizie proprio come succedeva un tempo tra i banchi di scuola.

Visto che di post sui planner ne sono previsti parecchi ho deciso che questo conterrà poche informazioni giusto quelle necessarie a descrivere il prodotto che vedrete all’inerno del video che ho girato disponibile oggi sul mio canale Youtube, tra tutti i formati ho scelto un formato A5 quindi un’agenda tenere sia in casa che in borsa, che servirà per gestire il mio blog e le mie crezioni, come prima agenda ho scelto un planner della Prima Marketing, il modello firmato da Julie Nutting la stessa designer dell’azienda che si occupa dei font delle ‘Prima dolls’, i famosi timbri della Prima Marketing.

Inoltre esistono tantissime tipologie di agende per ogni formato ed esigenza magari scriverò un post dettagliato al riguardo, magari accompagnato da un video e voi che tipo di agende usate ?

Concludendo spero che il video vi piaccia, penso che questo sia il primo di una lunga serie di video che farò sia sull’acquisto di futuri planner, che su come verranno decorati, per ora è tutto vi lascio al video buona visone e visto che questo è l’ultimo video del 2016 vi auguro di passare un felice ultimo dell’anno per risvegliarsi tutti, il 1 più buoni, più belli, più ricchi se non nel portafoglio almeno nello spirito.

Teniamo duro e diffondiamo la creatività in ogni sua forma

Due parole sui link di affiliazione Amazon: il mio blog ed il mio canale non sono sponsorizzati da nessun marchio produttore di materiali d’arte come ci tengo sempre a precisare, le mie opinioni sono assolutamente libere da ogni vincolo commerciale. Se siete interessati ai prodotti e li acquistate attraverso questi link io ricevo una piccolissima percentuale che mi permette di mantenere i miei social e creare nuovi contenuti e recensioni grazie di cuore a chi lo farà

Planner ad anelli Julie Nutting: https://amzn.to/2xCk4Dd

Accessori planner generici: https://amzn.to/39Mntxi

Noi ci vediamo alla prossima puntata.

Katrin Poe Mg 

2 thoughts on “PlannerMania

  1. Mi piace tantissimo l’agenda che fai vedere nel video. Sopratutto l’interno, la copertina preferirei una di quelle nere di cui parli nel video, visto che la mia agenda vola da un bora, valigia e la poggio praticamente ovunque dubito che quel bel colore chiaro arriverebbe intatto a fine mese, figuriamoci a fine anno.

    Like

Leave a comment

Design a site like this with WordPress.com
Get started