More….Mini Challenge

Ciao a tutti ebbene sì ecco svelato il Mini Challenge del gruppo amore Than Word Challenge, tutto il team di lavoro si è espresso come al solito ai massimi livelli, dando il massimo in ogni progetto, sul nostro blog potrete ammirare tutte le nostre opere e non dimenticate di seguirci anche su tutti gli altri nostri social.

Team blog

La parola da interpretare è More che in inglese vuol dire di più, ovviamente i colori sono a scelta, per partecipare al Mini Challenge è molto semplice, non sono richiesti in questo caso lavori molto elaborati, potete partecipare con un biglietto, una tag, un ATC card oppure una cartolina artista che interpreti in qualche modo la parola More.

More Than Words Challenge

Questa che vedete è il mio progetto una card piana di colore, per realizzarla ho usato solo ed esclusivamente materiali di recupero che sono avanzati da altri lavori, la scritta l’ho potuta realizzare grazie alla mia fidata cricut maker.

Per la parola More ho scelto una frase che mai come in questi giorni può dare conforto, la frase che ho scelto vuol dire semplicemente: ‘Se sei triste aggiungi più colore’.

Se ve lo state chiedendo ebbene sì anche per il Mini Challenge sono previsti premi per chi vincerà ed uno sconto da usare in uno degli shop dei nostri sponsor.

Spero parteciperete numerosi e che la forza dei colori sia con voi auguro buona fortuna a tutti e si spera che tutto passi in fretta.

Noi ci vediamo alla prossima !

17 thoughts on “More….Mini Challenge

  1. Mi piace l’idea di questa mini challenge che parte dalla parola “more”. Il tuo lavoro a tal proposito mi sembra davvero bello.
    Maria Domenica

    Like

    1. Grazie per essere passata e anche per i complimenti è stato divertente anche se non facile creare una card in questo periodo, fortuna tutto il gruppo sa benissimo quello che sta accadendo in Italia e ci supportiamo a vicenda grazie per i complimenti

      Like

  2. Hai sempre una fantasia invidiabile, non smetterò mai di dirtelo. *_*
    Mi piace un sacco l’effetto 3D che hai ricreato con le scritte e i fiori, sembra prendere vita.
    Buona giornata bellezza! :*
    Luna

    Like

  3. Che bellissima idea!! Anche io adoro vedere colori brillanti e vivi, mi mette di buon umore, e mi piace moltissimo l’iniziativa, devo parlarne a mia figlia. E, che dire.. sono sempre in ammirazione del tuo talento artistico, anche questa volta ti sei superata. Grazie per questa condivisione, la creatività ispira creatività 🙂

    Like

Leave a comment

Design a site like this with WordPress.com
Get started