Rust ‘Challenge’

Salve a tutti e bentornati nel mio blog anche questo mese nel Dt di More Than Word Challenge, si celebra il

Odo di usare le parole, in questo caso si tratta dei termini ‘Past & Rust’ che in inglese stanno ad indicare un oggetto o qualcosa di arrugginito o di vecchio, ma al tempo stesso i ricordi piacevoli o meno che possono rievocare in noi, il nostro compito non è mai facile perché bisogna sempre interpretare, a seconda del nostro gusto personale, senza però andar fuori tema.

https://morethanwordschallenge.blogspot.com/2020/02/february-2020-main-challenge-2nd.html?m=1

Per quanto riguarda me ho preso l’iniziativa di realizzare qualcosa da zero con quello che avevo a disposizione in poche parole ho recuperato un po’ di materiale in disuso, e ho messo mano alla mia cricut maker presa da poco.

Questa macchina è davvero un portento e con una tavoletta grafica de volete potete creare da voi tutto ciò di cui avete bisogno, d’ora in poi tutto ciò che risparmierò lo dedicherò a studiare nuove tecniche, per specializzarmi sempre di più nella grafica digitale, e creare contenuti anche per agende, scrapbooking, cardmaking e tanto altro.

https://morethanwordschallenge.blogspot.com/2020/02/february-2020-main-challenge-2nd.html?m=1

Il mio progetto è una chiave mistica che chiude le porte del passato dietro di me, mentre apre nuove porte ricche di opportunità, sempre assemblato con la tecnica del mixed media e di sicuro uno dei progetti più riusciti, finalmente tutto è al posto giusto.

Per dipingere il tutto ho usato alcuni acquerelli della Daniel Smith duochrome, e gli acrilici Abstract della Sennelier.

Se seguite il link al blog scoprirete che anche questo mese, ci sono dei premi in palio messi a disposizione dai nostri sponsor, per aggiudicarveli dovrete sfidarvi a colpi di pennelli rispettando le regole, come al solito ci sono due Challenge uno Main (grande), e uno Mini più piccolo, per il Main Challenge ovvero per questo non sono ammesse card, tag o ATC mentre sono validi tutti gli altri lavori, Mixed media layout, composizioni, pagine di art journal è così via.

Spero che parteciperete in massa perché i premi in palio sono davvero stupendi, e fatevi ispirare dal nostro talentuoso team

https://morethanwordschallenge.blogspot.com/2020/02/february-2020-main-challenge-2nd.html?m=1

Ci vediamo al prossimo Challenge !

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

Create your website at WordPress.com
Get started
%d bloggers like this: