Il mio omaggio a Karl

Quando sei andato via e come se avessi perso una parte di me, eri e sarai per sempre uno dei miei maestri ispiratori di ciò che sono oggi, anche se sono ben lontana nel raggiungere i miei obiettivi, ma sono convinta che andando avanti e lavorando duramente, i risultati arriveranno, ho seguito da subito il tuo operato, mente brillante e geniale mentre gli altri tentavano di far rinascere la moda tu l’hai rivoluzionata, come prima di te lo fece la grande Coco Chanel.

http://morethanwordschallenge.blogspot.com/

Per il Mini Challenge di Febbraio ho deciso di dedicare un’opera ad una delle figure a me più care, in pochi mi hanno coinvolta come ha fatto lui a livello di design, di creatività e di genialità e poi aveva e ha un gatto adorabile come non si poteva amare Karl Lagerfeld?

http://morethanwordschallenge.blogspot.com/

Per realizzare questa tag ho usato un template creato da me con la cricut maker, disegnato da me, la carta usata è quella della Craft Smith, mentre i colori sono sempre gli Abstract della Sennelier.

Karl e Choupette

È il caso di dirlo questa macchina mi sta aiutando un sacco anche con il mixed media incredibile .

Questo è il mio piccolo contributo per una persona che anche se non conoscevo da vicino, ha contribuito a ispirarmi, un modello di indipendenza e creatività fuori dal comune, che continua a criticare e a farci sentire un tantino fuori luogo anche se non c’è più, è passato un anno dalla sua scomparsa per chi lo considerava un modello da seguire dal punto di vista creativo e genio, Karl ha lasciato un vuoto che nessuno potrà colmare nel mondo della moda.

Ma voi mi raccomando partecipate al Mini Challenge per aggiudicarvi i premi dei nostri sponsor seguendo le regole e il link

A presto

http://morethanwordschallenge.blogspot.com/

25 thoughts on “Il mio omaggio a Karl

  1. Karl Lagerfeld è stato un genio della moda che ha lasciato un segno indelebile. Mi piace l’omaggio che gli hai reso.
    Maria Domenica

    Like

    1. Grazie mille sapevo che l’avresti letto ne sono felice, è vero è stato un vero imperatore ha saputo dare nuova vita ad un marchio Leggendario e non solo a quello era un genio e anche un grande artista ❣️

      Like

  2. Hai scelto un personaggio icona della moda e del design, oltre che personaggio cult della nostra epoca. Di sicuro verrai apprezzata per l’originalità che hai avuto scegliendo il grande Lagerfeld come cavallo di battaglia per questa Challenge.

    Like

  3. Il mondo della moda, e non solo, ha perso davvero una persona di grande talento e nobiltà d’animo. Complimenti per l’esecuzione della tua challenge.

    Like

  4. Hai scelto un personaggio Cult e icona del nostro contemporaneo, la sua dipartita ha lasciato un vuoto. Mi piace molto il tributo che gli hai reso

    Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

Create your website at WordPress.com
Get started
%d bloggers like this: