More Than Words Challenge

SFIDA DI MARZO

Ciao e bentornati sul mio blog, il miglior modo per affrontare questo periodo per chi come me è costretto a casa è di mettere mano, ai nostri tesori spatasciosi, noterete che ci saranno molte novità all’interno del blog in questi giorni, questo è perchè sto aggiornando tutti i social, insomma mi tengo impegnata.

Anche questo mese all’interno di More Than Words Challenge, ci sono due sfide, ma partiamo con la prima quella più importante, detta Main Challenge, qui di seguito troverete il tema della sfida e subito dopo come partecipare ma prima vi presento quello che ho creato per ispirare tutti voi.

Il tema principale della sfida di questo mese è il cibo, gioia e dolori di tutti che mette a dura prova la nostra linea e il nostro essere golosi, ora vi mostro quello che io ho creato per ispirarvi al meglio, ma consiglio a tutti di andare sui tutti i nostri social per dare un’occhiata anche ai progetti delle altre ragazze che come me hanno realizzato dei veri capolavori.

https://morethanwordschallenge.blogspot.com/?fbclid=IwAR2HVxON-Yh55dETkSke3XdRffaQhaZhcFN8SnuLWeG7RsXigCZZFCfONiI

Per realizzare questo progetto ho utilizzato la mia cricut maker, con un file di mia invenzione, che ho creato con Ipad e Procreate, quest’applicazione mi ha permesso di realizzare un progetto del tutto nuovo e dallo stile contemporaneo, la carta che ho usato è della Graphic 45.

Collezione Midnight Masquerade Graphic 45

La collezione Midnight Masquerade si sta rivelando davvero preziosa e versatile, come base ho usato un bazzil nero cartoncino spesso da 250 gms, come tocco finale ho preferito non esagerare per non coprire eccessivamente la carta, così ho preferito usare alcuni fiori di stoffa e poco altro appena sporcati con i miei amati Abstract Sennelier che ormai uso ovunque.

La foto nel dettaglio

Lo ammetto sono una golosona, e da quello che avrete intuito le torte sono la mia rovina, questo tema per me è stato davvero di ispirazione, poichè ho potuto giocare su molti contrasti, e la foto è semplicemente troppo ghiotta per non usarla in questo mixed media layout ai frutti di bosco.

Ora vi spiego come partecipare le regole sono molto semplici, per la Main Challenge dovrete realizzare una vostra creazione nello stile che preferite, i formati ammessi sono mixed media layout, scrapbook layout, oggetti alterati, e art journal nella main challenge non sono ammesse ATC, card, postcard e tag.

La foto che sarà la protagonista di ciò che presenterete dovrà avere una caratteristica ben precisa, ovvero essere quadrata, lo so è un formato strano, ma è il tema del mese, se notate nella foto in alto che ho inserito, c’è una parola ‘square photo’ che vuol dire appunto foto quadrata,

https://www.instagram.com/katrinpoemg/?hl=it

Questo mese come del resto in tutti i challenge del gruppo, i nostri sponsor hanno messo in palio davvero delle chicche pazzesche, inoltre oltre ai premi chi vincerà avrà l’opportunità di essere la nostra special guest del mese di Maggio, ah siete curiosi di scoprire chi mette in palio cosa, e allora non avete altro da fare se non cliccare sul link sottostante e andare a leggere voi stesse, sono sicura che le mani inizieranno a fremere.

Concludo con invitare tutti a seguire la pagina facebook di More Than Words Challenge di attivare le notifiche in modo da rimanere sempre aggiornati

https://www.facebook.com/morethanwordschallenges/

https://morethanwordschallenge.blogspot.com/?fbclid=IwAR2HVxON-Yh55dETkSke3XdRffaQhaZhcFN8SnuLWeG7RsXigCZZFCfONiI

7 thoughts on “More Than Words Challenge

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

Create your website at WordPress.com
Get started
%d bloggers like this: